• Blocco porta in un soggiorno

Downloads

Catalogo Generale (pdf)
Programma Finiture d’interni (pdf)

Caratteristiche

I “Blocchi Porta” e i “Blocchi Anta” invisibili, vantano l’innovativo e brevettato sistema rappresentato dall’impiego della medesima carta che riveste le lastre di cartongesso applicata su materiale legnoso (truciolare) a garanzia di una perfetta finitura sia nella stuccatura che nella tinteggiatura. Infatti, l’assorbimento della vernice applicata sulla lastra di cartongesso sarà il medesimo di quella applicata sui nostri blocchi, evitando così fastidiose e problematiche differenze colorimetriche fra anta e parete.

Vengono impiegati come soluzione filo muro, in cabine armadio, ante per ripostiglio, sportelli per ispezione impianti, cavedi, sottoscale, mansarde ecc… ossia nelle più disparate soluzioni di arredo moderno e di design facendo “scomparire” la porta nella parete stessa. Un elegante pomolo estraibile satinato ne garantisce l’apertura e la chiusura.
Questi articoli vengono utilizzati in qualsiasi ambiente: nelle abitazioni, negli uffici, nei negozi, nei condomini e in qualunque ambiente che richieda una ispezione a parete elegante.
Si realizzano esclusivamente su misura.

 

Dettagli

I BLOCCHI PORTA e BLOCCHI ANTA INVISIBILI LIGNUM sono speciali elementi a filo parete realizzati in truciolare (spessore 18 mm), rivestiti con la stessa carta che riveste le lastre di cartongesso, munite di un pomello estraibile satinato per l’apertura che se premuto fuoriesce e funge da maniglia. (In aggiunta è possibile richiedere una mini serratura ad incasso).

Il “Blocco Porta” presenta un telaio di 9 cm. sui tre lati, non alla base, (come una porta), mentre il “Blocco Anta” ha il telaio di 9 cm. su tutti e quattro i lati (come una botola). Questi articoli sono impiegati nelle contro-pareti o pareti divisorie, in ambienti come sottoscale, mansarde, cabine armadio; esternamente sono ben rifinite (filo muro) mentre la parte interna dell’anta è da rifinire e viene inserito un raddrizza ante, che permette la regolazione dell’anta in caso di imbarcamento.

Nel telaio, solo nei due verticali, vengono forniti assemblati 2 angolari in lamiera zincata pre-forata che permettono di irrigidire la struttura poiché su di essa verranno avvitati i montanti metallici. Questi articoli vengono realizzati su misura (anche con taglio inclinato) fino ad una dimensione massima dell’anta pari a cm. 80 di larghezza e cm. 210 di altezza.
Oltre tale altezza è possibile andare anche se non consigliato.

BLOCCO PORTA LIGNUM
Larghezza Anta (cm.) Altezza Anta (cm.)
SU MISURA SU MISURA

 

BLOCCO ANTA LIGNUM
Larghezza Anta (cm.) Altezza Anta (cm.)
SU MISURA SU MISURA

Schede Tecniche